fbpx

UN PRODOTTO 100% MADE IN ITALY

Novasoft offre la produzione e la vendita di mattonelle in gomma antitrauma. I prodotti dell’azienda sono realizzati per essere utilizzati come piastrelle antitrauma in aree vulnerabili agli impatti fisici, come impianti sportivi e parchi giochi.

Le mattonelle in gomma antitrauma di Novasoft sono progettate per assorbire gli impatti e proteggere dalle lesioni. Inoltre, riducono il rumore, migliorano la qualità dell’ambiente, riducono i costi di manutenzione e offrono una finitura estetica.

Le principali caratteristiche delle mattonelle in gomma Novasoft sono:

Altamente durevole – La gomma utilizzata per produrre queste piastrelle è altamente durevole e può sopportare carichi pesanti senza rompersi o incrinarsi. È inoltre resistente all’abrasione, agli agenti chimici e ai raggi UV, il che significa che non si danneggia facilmente anche dopo un uso prolungato.

Leggerezza – Le piastrelle hanno un peso ridotto che le rende facili da installare e da spostare quando necessario, senza causare danni ai pavimenti o alle pareti. È inoltre possibile spostarle se si desidera cambiarne la posizione o l’ubicazione in casa o in ufficio, senza alcuno sforzo.

Facilità di installazione – Le piastrelle sono dotate di un supporto adesivo che consente loro di aderire facilmente a qualsiasi superficie, come pavimenti in cemento, in legno o persino pareti, senza alcun problema di adesione.

Produzione e vendita di mattonelle in gomma antitrauma

Le mattonelle in gomma presentano numerosi vantaggi e possono essere utilizzate in diversi ambienti. Sono estremamente durevoli resistenti a tutti i tipi di condizioni atmosferiche. Possono anche essere utilizzate come alternativa ai pavimenti in legno o cemento in aree in cui le persone devono camminare frequentemente, come palestre o centri fitness.

Le piastrelle in gomma sono adatte a tutti i tipi di ambienti commerciali, come palestre, centri fitness, scuole, ospedali e così via. 

Sono dotate di uno strato adesivo che ne impedisce lo scivolamento quando vengono calpestate a piedi nudi; tuttavia, si consiglia di utilizzarle possibilmente sopra un materiale di pavimentazione esistente, come la moquette o il pavimento in laminato, in modo che non scivolino da sotto i piedi quando vengono calpestate da persone con scarpe o stivali.

Contattaci per maggiori informazioni sulla mattonella in gomma antitrauma